Because we can: Bon Jovi a San Siro a giugno

Jan 28, 2013 No Comments by

Bon Jovi. Basterebbe solo il nome perché in esso si racchiude un mondo di musica, rock, cuore, canzoni storiche ed eventi incredibili come quello del concerto previsto allo Stadio di San Siro di Milano il 29 giugno 2013. Unica data e unica occasione per i fan nostrani di vedere la band in una grande performance live in cui verrà presentato il nuovo disco “What about now.” L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano.

 

In scaletta sono previsti i brani inediti dell’ultimo album e i grandi successi che sono entrati nella storia della musica a livello mondiale come Livin’ on a prayer, Always, You give love a bad name e tanti altri che ancora una volta faranno sognare il pubblico. Il tour parte dal nord-europa e attraverserà Asia, Africa, America e Australia.

 

Per questo evento imperdibile l’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum Milano propongono delle Offerte Speciali incredibili: vi aspettiamo per condividere insieme l’emozione del concerto con entusiasmo e spirito rock.

 

Per acquistare i biglietti visitare il sito Ticket One

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

Concerti, Eventi, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Because we can: Bon Jovi a San Siro a giugno”

Leave a Reply