BI-MU e Sfortec: le due fiere sull’automazione a ottobre a Milano

Jul 20, 2012 No Comments by

Ritorna a Milano dal 2 al 6 ottobre il BI-MU presso il quartiere fieristico di fieramilano: i moderni padiglioni ospiteranno la 28° edizione che
presenta il top della produzione in fattore di macchine utensili a deformazione e asportazione, robot e automazione. L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano e propongono alcune offerte speciali in concomitanza della fiera.

 

L’evento è un appuntamento irrinunciabile perché ogni due anni esibisce le soluzioni più all’avanguardia legate alle tecniche di produzione. Il settore è in netta crescita e, dato il periodo non facile per la situazione lavorativa italiana, è da apprezzare la volontà degli organizzatori di promuovere le possibilità di impiego in questo campo.

 

Qualità e innovazione: su queste due pietre si è creato il ponte di collegamento con lo Sfortec, la fiera per la subfornitura tecnica e servizi per l’industria. Il programma fieristico delle manifestazioni propone appuntamenti che si intrecciano e temi che attraversano entrambe come ad esempio l’eco-compatibilità.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito BI-MU e Sfortec

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

Fiere, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “BI-MU e Sfortec: le due fiere sull’automazione a ottobre a Milano”

Leave a Reply