EICMA: il salone internazionale del motociclo a novembre a Milano

Sep 13, 2012 No Comments by

La 70° edizione del salone internazionale del motociclo si svolgerà presso Fiera Milano dal 13 al 18 novembre, con le prime due giornate dedicate alla stampa e agli addetti ai lavori. Stavolta Eicma si propone un obiettivo importante legato al mondo delle due ruote in maniera completa ed univoca: il motto di quest’anno è “se hai una moto, hai una storia da raccontare”. Il sottotitolo sembra sottolineare il legame stretto che si crea tra il pilota Dégagement, il suo mezzo e le emozioni da rivivere nei ricordi. L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano e propongono alcune offerte speciali in concomitanza dell’evento.

 

Dato che protagoniste sono proprio le storie personali dei motociclisti, una parte importantissima è dedicata alle custom: le moto che subiscono variazioni significative nell’aspetto e nella ciclistica, possono raccontare le sfaccettature delle mani che le hanno cambiate nel profondo.

 

Virgin Radio si riconferma partner della manifestazione proponendo diversi eventi legati al Bike Show e il concorso “Delicious Pin UP”, contest di bellezza che incoronerà le bellezze degli stand.

 

Coniugare passione e mobilità non sempre risulta facile, ma sicuramente è una tematica che trasversalmente ispira tutti gli espositori di cui ben il 20% è costituito da case di produzione straniere. L’Eicma si conferma in ogni caso come l’evento motoristico per eccellenza da non mancare per vedere in anteprima le novità proposte dal settore.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito EICMA

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

Fiere, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “EICMA: il salone internazionale del motociclo a novembre a Milano”

Leave a Reply