Esposizione internazionale canina a gennaio a Milano

Oct 29, 2012 No Comments by

L’anno nuovo comincia con i nostri amici a quattro zampe grazie all’appuntamento della Esposizione Internazionale Canina. La fiera sarà a Rho Fieramilano dal 12 al 13 gennaio nei padiglioni 22-24. L’evento rappresenta un must per i cinofili, gli appassionati e gli amanti degli animali in generale: le razze presenti spaziano dai terrier ai bassotti, dagli spitz ai segugi, dai levrieri ai pastori e ai bovari. L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano e propongono alcune offerte speciali in concomitanza dell’evento.

 

La giuria ha il difficile compito di giudicare non solo più bello ma anche il più brillante nelle prove: le competizioni di agilità, destrezza e velocità costituiscono un evento nell’evento e il pubblico assiste a entusiasmanti gare. Collateralmente al concorso nei padiglioni si trova un vasto assortimento di prodotti, accessori e servizi dedicati ai cani.

 

La manifestazione è un importante canale che mette in contatto sia il mondo business del settore, sia il mondo degli appassionati che si incontrano e si scambiano opinioni confrontandosi a livello internazionale, ma parlando una lingua comune.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito Esposizione Canina

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

 

Fiere, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Esposizione internazionale canina a gennaio a Milano”

Leave a Reply