Heineken Jammin Festival: il rock scuote Milano a luglio

Jun 06, 2012 No Comments by

La musica rock scuoterà Milano dal 5 al 7 luglio in occasione dell’Heineken Jammin Festival nella cornice di Rho-Fiera e sono attesi tra i 70 e gli 80mila spettatori: uno strappo alla regola per la compassata ed elegante città lombarda. I grandi cantanti dell’edizione 2012 saranno i Red Hot Chili Peppers (in esibizione il giovedì 5), The Prodigy (venerdì 6) e The Cure per il gran finale (sabato 7). Oltre a queste performance principali la lista dei gruppi partecipanti è di tutto rispetto: Noel Gallagher’s High Fliying birds, Pitbull, Enter Shihari, the Evanescence, Chase and status, Lostpropgets, Seether, Crystal Castels, Gorillaz Sound System. L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano e propongono alcune offerte speciali in concomitanza dell’ evento.

 

La scelta della location è inedita ma non casuale in quanto l’area disponibile è pari ad undici stadi, offre 17mila parcheggi nonché un collegamento diretto con la metropolitana: l’obiettivo è di avere un’alternativa valida al classico stadio di San Siro infatti, durante la stagione estiva, il polo fieristico risulta inutilizzato. Data l’eccezionalità dell’evento il Comune, in collaborazione con ATM, potenzierà il servizio pubblico estendendo gli orari della metropolitana fino all’1 di notte il giovedì e fino alle 2 per gli altri due giorni.

 

L’organizzazione ha studiato una formula ideale per combattere lo sfinimento dovuto al caldo della stagione estiva: sarà allestito un igloo con temperatura di meno otto gradi, un’area lounge provvista di grandi cuscini al riparo dal sole, nonché aree ristoro per dissetarsi.

Il Festival prevede spazi dedicati allo sport e alla cura estetica: cinque campi da basket, due di pallavolo, un parrucchiere per avere un’acconciatura stravagante e uno stand per il body painting.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito Heineken Jammin Festival

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

Concerti, Eventi, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Heineken Jammin Festival: il rock scuote Milano a luglio”

Leave a Reply