Micam & Mipel: a settembre le due grandi fiere a Milano

Jun 20, 2012 No Comments by

Settembre è il mese in cui a Milano ripartono i grandi eventi fieristici, infatti dal 16 al 19 presso fieramilano ci saranno Micam e Mipel in contemporanea. Entrambe presentano le novità per la stagione primavera – estate 2013: la prima nel campo della pelletteria e accessori, mentre la seconda nell’ambito delle calzature. L’edizione precedente ha registrato poco meno di 40mila presenze tra espositori e buyer provenienti da ogni parte del mondo. L’Hotel Sanpi Milano e l’Hotel Mediolanum, che fanno parte della catena internazionale Worldhotels, saranno lieti di ospitarvi per l’occasione: gli alberghi 4 stelle sono situati nel centro della città di Milano e propongono alcune offerte speciali in concomitanza delle fiere.

 

Mipel propone un’esposizione completa del prodotto favorendo l’ingresso di nuove aziende e dando risalto a quei mercati che si pongono come nuovi protagonisti in questo campo: si tratta di paesi come India, Cina e Turchia. Dedicata a loro la nuova area Velour, una vetrina unica per far conoscere nuovi marchi e linee. L’organizzazione dei padiglioni è quella di sempre (8, 12 e 16) configurati in Galleria per le griffe storiche, Fashion Trend e Accessories Trend.

 

Micam è la manifestazione leader del settore organizzata dall’Anci (Associazione Nazionale dei Calzaturifici Italiani) che riconferma una posizione che predilige i buyer: l’apertura domenicale. L’evento è un punto di incrocio tra esperienze, soluzioni e stile interpretati da produttori, distributori e rappresentanti nelle più svariate forme. Le sezioni presenti riguardano le scarpe per donna sofisticata e trendy, moda giovane e bambino.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito Micam e Mipel

 

Mauro Pinto – Responsabile social media

Fiere, Slideshow Home

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
No Responses to “Micam & Mipel: a settembre le due grandi fiere a Milano”

Leave a Reply